Infoprodotti Premium con Diritti di Rivendita

Con Questi Esclusivi Diritti Di Rivendita Puoi Facilmente Iniziare A Vendere Online I Tuoi Infoprodotti E Guadagnare Il 100% Di Tutte Le Vendite, Un Anno Intero Di Business Automatico Chiavi In Mano!

…Guadagnando Fino A 470€ Per Cliente!

Cosa Sono i Diritti di Rivendita?

Stai sprecando il tuo tempo, denaro e fatica nel cercare delle Nicche di Mercato redditizie in cui entrare? Vuoi vedere dei risultati subito nel tuo Business Online? Quello che molti Internet Marketer non sanno è che hanno una grande opportunità di riuscirci utilizzando i Diritti di Rivendita. I Diritti di Rivendita ti danno il 100% dei risultati di un Business normale in piena regola ma con la metà del lavoro. E non è necessario pagare un esercito di costosi assistenti per avere successo.

La chiave per ottenere dei risultati su Internet è quello di ottimizzare in ogni modo possibile i profitti, ogni singolo giorno, facendo leva sul lavoro di altri. La ricerca di nicchie redditizie, la creazione di nuovi siti web, lo sviluppo di pagine di vendita e la scrittura di nuovi contenuti possono generare dei guadagni, ma ci vogliono mesi prima di riuscirci. Un alternativa migliore sarebe quella di usare proprio i Diritti di Rivendita per ottenere gli stessi risultati, ma con uno sforzo decisamente inferiore. Per poter far questo però, è necessario capire prima le differenze tra i vari tipi di Diritti di Rivendita:

Diritti di Rivendita

Questa tipologia è quella “classica”. In sostanza hai il permesso di rivendere il prodotto tenendoti il guadagno dalle vendite fatte da te. Ci sono diritti di rivenditaperò diverse limitazioni. In primo luogo, non puoi passare i Diritti di Rivendita al tuo cliente. In secondo luogo, non puoi modificare il prodotto. Il Brand e i contenuti devono rimanere gli stessi.

Diritti di Rivendita Trasferibili

I Diritti di Rivendita Trasferibili hanno una migliore flessibilità rispetto ai Diritti di Rivendita tradizionali. Questo sistema permette di rivendere i Diritti di Rivendita ai tuoi clienti, tenendoti il guadagno dalle vendite. Ora, capirai bene che questo ti apre un mercato molto più ampio, perchè è possibile rivolgersi sia ai clienti “finali” che vogliono quel prodotto per poterlo utilizzare, sia clienti che lo vogliono per fare Busienss. Questi ultimi infatti potranno a loro volta rivendere il prodotto ai loro clienti. Se non specificato comunque, non puoi modificare il Brand e i contenuti del prodotto da rivendere.

Diritti di Marchio Privato

Date le varie restrizioni di cui ti parlavo, non è una sorpresa che molti Marketer si avvicinano a questa soluzione: i Diritti di Marchio Privato. Questa tipologia di Business permette di avere il controllo completo del Brand, del contenuto e del metodo di vendita. Puoi cambiare, modificare, o completamente ristrutturare il prodotto con questi diritti.

Se poi hai la trasferibilità, potrai anche in questo caso rivendere il prodotto che hai modificato, sia ai clienti finali che ad altri rivenditori, che in questo caso potranno rivendere il TUO prodotto personalizzato a dovere. Il tutto senza il pericolo di violare qualche Copyright.

Ti accontenterai?

Dopo aver visto i benefici e le caratteristiche dei Diritti di Rivendita la domanda è, quali sono quelli che preferisci? Ti accontenterai di quelli base? Certo che no, sopratutto perchè con InfoProdotti Premium ad esempio, ti da la possibilità di mettere le mani su Infoprodotti di altissima qualità e rivenderli personalizzati e con Diritti di Rivendita grazie al Marchio Privato ed ai Diritti Trasferibili.

Inizia oggi stesso questo Business! Se ti piace l’idea di creare un Business Online rivendendo questo genere di Prodotti, visita “InfoProdotti Premium”, dove c’è un Video Tutorial gratuito molto approfondito che ti mostra come riuscire a generare profitti da questi prodotti unici e vendibili …

infoprodotti premium

Condividi: