Grazie per l’iscrizione

Controlla la tua email, troverai all’interno le istruzioni su come attivarsi con il servizio segnali GRATUITI di "Opzioni Binarie Vincenti"

ATTENZIONE: Se non dovessi trovare la nostra email controlla la cartella spam o indesiderata, a volte capita che i server di posta erroneamente inseriscono email importanti.

Per qualunque supporto o domanda puoi scrivere a: clientiplusvicenza@gmail.com oppure contattaci sulla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/opzionibinarievincenti/

1) Segui le istruzioni del tuo Provider di Posta Elettronica per aggiungere le nostre eMail tra i mittenti sicuri.

2) Se usi Gmail e ricevi le nostre eMail nel Box "Promozioni", assicurati di "trascinare" le nostre eMail nel Box principale (mi raccomando, è importante se non vuoi perderti nulla).

3) Anche questo è importante ... NON fare in modo che i filtri direzionino in automatico le nostre eMail nelle cartelle di Posta Indesiderata, se non vuoi perderti qualcosa. Se ti accorgi che qualche eMail da parte nostra si trova in queste cartelle, trascinale nel Box di Posta Ricevuta e fai in modo di aggiunge il nostro tra i mittenti desiderati.

STEP 2:
Prenditi 2 secondi per seguire i miei profili Social, perché anche questo è un metodo per rimanere in contatto con le nostre comunicazioni al di fuori delle normali eMail.

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/opzionibinarievincenti/

Se ti va poi, puoi anche chiedermi l'amicizia su Facebook